Ivory Puppet: Killer outfit for Latch
Sulla sommità di un grattacielo abbandonato, su un piano deserto senza ingresso, c'è un solo grosso armadio. All'interno c'è un macchinario, risalente a un periodo che Toxic preferirebbe non ricordare. Usando i dati trovati su Latch, si dedicò ad arti discutibili e creò un automa d'avorio. Essendo un prodotto dello stato mentale in cui si trovava in quel momento, iniziò a comportarsi in modo strano e ostile. Ora è chiuso da qualche parte ed è impostato per attivarsi nel caso Toxic venisse catturata dalla polizia di Shine City.