Fuga: Melodies of Steel - Pacchetto costumi La via della spada
Questo pacchetto costumi comprende i 12 membri dell'equipaggio del Taranis in abito samurai o ninja.
Puoi modificare gli indumenti dei bambini nella sezione "Cambia costumi" del menu Opzioni.