Cavalca con Ryan: Pacchetto Tracciato a sorpresa
Offri al tuo piccolo fan di Ryan ancora più ore di divertimento in compagnia del suo YouTuber preferito con il suo videogioco, Gareggia con Ryan! In questo Pacchetto Tracciato completamente nuovo, il tuo bambino potrà viaggiare lungo l'iconica Route 66 e sugli scivolosi pendii delle Terre ghiacciate: scopri chi slitterà al primo posto!