■Include le storie tratte dalle tre serie dell'anime!
"A.O.T. 2: Final Battle Upgrade Pack" contiene l'ultimo aggiornamento del gioco di azione tattica basato sul celebre anime della serie "Attack on Titan."
Include le ultime storie, che verranno trasmesse a partire dal mese di aprile del 2019 (in Giappone).
Vivi le storie tratte dal manga originale dallo stesso punto di vista degli altri personaggi.
Prendono parte alla battaglia personaggi che hanno rivestito un ruolo importante nella terza stagione come Kenny, Zeke, Nifa, Floch e Caven!
Le Thunder Spears sono potenti armi in grado di tirarti fuori dalle situazioni più disperate!
Sono particolarmente efficaci contro nemici corazzati contro le lame come gli Armored Titan!
■ Aggiunto il nuovo equipaggiamento "Anti-personnel Omni-directional Mobility Gear"!
Al brivido della mobilità omni-direzionale già presente nei titoli precedenti, è ora possibile aggiungere all'utilizzo delle lame un nuovo tipo di azione che consente di sparare al nemico.
Con questa modalità è possibile invitare i tuoi personaggi preferiti della storia originale e reclutarli nel tuo reggimento per riconquistare i territori oltre le mura.
È possibile mettere insieme liberamente qualsiasi personaggio creando squadre impensabili nel racconto originale!