Abbandona tutte le tue paure. A.O.T. 2 è l'appassionante sequel del gioco d'azione basato sulla celebre serie televisiva anime "Attack on Titan."
Vivi la straordinaria storia narrata dall'anime insieme a Eren e ai suoi compagni impegnati a difendere l'umanità dalla mortale minaccia dei giganti divoratori.