3000th Duel: The Wise Ones
Più di 150 nuove regioni, incluse fredde distese di neve, luoghi sommersi, lava bollente, mondi che trascendono il tempo e più di 60 nuovi mostri.
Nuovi equipaggiamenti, abilità e oggetti occulti, oltre a nuove regioni per l'avventura e livelli espansi.