Domande frequenti sui voucher per giochi Nintendo Switch
I voucher possono essere riscattati per titoli nello stesso paese/regione in cui sono stati acquistati.
C'è un limite al numero di voucher per giochi Nintendo Switch che posso acquistare?
Puoi vedere i tuoi voucher per giochi Nintendo Switch disponibili e inutilizzati nella sezione Voucher per giochi Nintendo Switch della pagina del tuo account Nintendo, sotto Servizi online, dove viene mostrato ogni voucher individuale con relativa data di scadenza.
Come faccio a consultare la cronologia di acquisto e riscatto dei miei voucher per giochi Nintendo Switch?
Puoi vedere i set di voucher che hai acquistato e come i tuoi voucher sono stati riscattati dal menu Cronologia degli acquisti su accounts.nintendo.com.
I voucher per giochi Nintendo Switch acquistati prima del 25 marzo 2025 forniscono punti d'oro di My Nintendo?