I giochi per Nintendo Switch in arrivo ad aprile 2023
Da combattimenti tattici a turni alle esplorazioni strategiche di Minecraft, passando per misteri futuristici e corse adrenaliniche, ad aprile su Nintendo Switch troverai davvero di tutto! Dai un'occhiata a questa selezione di giochi e fai clic su tutto ciò che attira la tua attenzione per effettuare un preordine o un acquisto oppure aggiungere il titolo che desideri alla tua wishlist.
Scopri una versione alternativa di Elyos, in cui gli amici diventano nemici e niente è come sembra. Raccogli i bracciali degli emblemi in questo pacchetto finale di contenuti aggiuntivi del Pass di espansione di Fire Emblem Engage!
Crea preziose e inattese alleanze e tuffati in battaglie strategiche per difendere il Sopramondo dai tremendi Piglin. Gioca in modalità per giocatore singolo o insieme ai tuoi amici, in locale o online (anche in modalità multipiattaforma)!
Seleziona i piloti migliori in un gruppo di personaggi Disney e Pixar e lanciati in questo straordinario gioco di corse e combattimenti tra eroi. Acquista uno degli Early Access Founder’s Packs, quindi gioca in locale o online e goditi nuovi contenuti in futuro!
Metti alla prova le tue abilità strategiche in missioni a turni e gioca a due classici titoli originali per Game Boy Advance, ma totalmente ripensati e rivisti. Crea mappe personalizzate, quindi sfida i tuoi amici in locale o online!
Vuoi provare un nuovo sport? Scaraventa gli avversari fuori dall'arena per segnare goal in questo gioco d'azione 3 contro 3 free-to-play. Unisci le forze con i tuoi amici e sconfiggi i rivali grazie a potenti abilità speciali per diventare l'Omega Striker più forte di sempre!
Naturalmente, questi non sono gli unici titoli in arrivo su Nintendo Switch questo mese! Dai un'occhiata a tutte le uscite di aprile.