Alle 15:00 del 5 giugno andrà in onda un nuovo Pokémon Direct
La prossima settimana, sintonizzati alle ore 15:00 del 5 giugno per seguire dal vivo un nuovo Pokémon Direct di circa 15 minuti, ricco di nuove informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch.