Annunciata per il 13 settembre la presentazione Nintendo Direct Anteprima Wii U
11 settembre 2012 - Oggi Nintendo annuncia la prossima edizione europea di Nintendo Direct. La presentazione Nintendo Direct Anteprima Wii U potrà essere guardata in streaming a partire dalle ore 16:00 del 13 settembre, sul sito dedicato a Nintendo Direct, e vedrà il presidente di Nintendo, Satoru Shibata, presentare in dettaglio la console di prossima uscita Wii U.
Wii U sarà disponibile nel periodo natalizio di quest'anno, ed introduce il Wii U GamePad, un controller con uno schermo tattile di 6,2 pollici che ridefinisce il modo in cui i giocatori interagiscono con i giochi, con i sistemi di intrattenimento e tra di loro.
Puoi anche dare un'occhiata alla nostra pagina Twitter di Nintendo Italia e quella di Nintendo of Europe!