All'Electronic Entertainment Expo di quest'anno, Nintendo ha presentato la nuova console Wii U, oltre al suo nuovissimo controller.
In un'edizione speciale di Iwata Chiede, Satoru Iwata e Shigeru Miyamoto si sono incontrati per discutere delle idee che hanno dato vita alla console e delle possibilità offerte dal nuovo controller. Visita il nostro Portale Iwata Chiede per leggere l'intervista completa Iwata Chiede: Edizione Speciale E3 2011 - Wii U, guardare un video riassuntivo e lasciarti deliziare dal Concept Video della console Wii U per avere un assaggio delle nuove esperienze che la console si prepara a portare nel tuo soggiorno.