Phantasy Star III: Generations of Doom – SEGA MEGA DRIVE
Questo nuovo capitolo della celebre serie di giochi di ruolo è una vasta epopea che abbraccia tre generazioni. Dopo circa mille anni un evento drammatico rompe la precaria tregua siglata tra due nazioni guerriere rivali. In qualità di erede al trono devi intervenire: la sorte del mondo sarà decisa dalle tue scelte - e da quelle dei tuoi discendenti!