Gods vs Humans
Vesti i panni delle più grandi divinità delle maggiori tradizioni mitologiche: nordica, egizia, romana e giapponese. Sarai un dio in lotta per impedire agli esseri umani di usurpare il tuo posto. Questi sfacciati, infatti, si sono messi in testa di costruire una torre per poterti sfidare! Usa tutti i tuoi poteri per impedirglielo. Ma stai attento a non far loro troppo male, hai bisogno che gli uomini credano in te!