Con circa 200 minigiochi rapidissimi, WarioWare: Smooth Moves porta il gioco interattivo a un livello nuovissimo. Tutti i giocatori saranno dotati di un controller e si ritroveranno a muoversi come dei forsennati per vincere.
I giochi sono divertenti da giocare ed esilaranti da guardare; WarioWare: Smooth Moves porta il buonumore a tutti!