Power Golf combina un sistema di controllo semplice ed efficace e una splendida rappresentazione grafica per offrirti una divertentissima simulazione di golf. Affronta le 18 buche nelle tre modalità di gioco: Stroke Play, per un solo utente, o Match Play e Competition, per più giocatori*.
Partecipa ai tornei scegliendo il grado di difficoltà tra Principiante, Intermedio e Avanzato. La forza del vento e l’inclinazione del green rendono ogni buca diversa dalle altre, aggiungendo così altri elementi alla sfida. Affronta altri giocatori nel tradizionale Normal Match o scommetti una delle tue mazze nell’innovativo Club Match.
Power Golf offre una funzione di handicap che permette anche ai principianti di competere alla pari dei rivali più esperti.