Seguito del famoso Lode Runner, questo gioco include una modalità per cinque giocatori*.
Dal Centro di Ricerca Temporale è stato rubato dell'oro e i ladri sono fuggiti usando una macchina del tempo. Il Centro invia allora un gruppo di Runner che deve inseguire i ladri in varie ere temporali e recuperare l’oro.
Oltre che con la tradizionale modalità PUZZLE potrai divertirti con la modalità BATTLE, a cui possono partecipare fino a 5 giocatori, e la modalità EDIT, che ti permette di creare nuovi livelli. Esistono diverse varianti della modalità BATTLE: in SURVIVAL la vittoria va all’ultimo giocatore rimasto; in ESCAPE devi rubare oggetti agli avversari e fuggire; in TAG MATCH si affrontano 2 squadre da 2 giocatori ciascuna.