Successo alle elementari: Matematica, classe quarta
In "Successo alle elementari: Matematica, classe quarta", gli alunni del quarto anno dovranno risolvere stimolanti problemi di matematica aiutati dal vampiretto Freddy per imparare la matematica in maniera divertente. Il vampiretto Freddy è in grado di stimolare i bambini, aiutandoli con preziosi consigli.