Artillery: Knights vs Orcs
In „Artillery: Knights vs. Orcs“, cavalieri e orchi combattono a distanza con i loro potenti cannoni. Scegli una squadra e colpisci il tuo avversario senza dargli tregua. Oltre alla potenza del tiro e all'angolazione del tuo cannone, non trascurare la forza e la direzione del vento!