Women's Murder Club: Giochi di Passione
I fan del mistero e della suspense saranno felici di sapere che Women's Murder Club: Giochi di passione sta per portare il brivido e le atmosfere dei best-seller dello scrittore di romanzi gialli James Patterson su Nintendo DS. Una serie di brutali omicidi è rimasta senza un colpevole, mentre la polizia brancola nel buio. Avrai bisogno di tutte le tue capacità investigative, del tuo pensiero laterale e delle tue abilità di enigmista per riuscire a mettere insieme i pezzi, scoprire che cosa collega questi delitti e per rintracciare il responsabile prima che possa colpire di nuovo.
Farai squadra con i membri del Women's Murder Club, Lindsay, Claire e Cindy, rispettivamente un'investigatrice di polizia, un medico e una giornalista di cronaca nera, ciascuna delle quali userà le sue abilità e i propri contatti personali per fermare gli assassini. La trama ripropone tutte le svolte e i colpi di scena ai quali sono abituati i fan della serie, mentre la verità si nasconde a volte nei luoghi più imprevedibili.
Il Touch Screen del DS ti permetterà di investigare nelle varie ambientazioni mentre vai a caccia di oggetti nascosti e di qualche indizio che ti possa portare più vicino alla vera identità dell'assassino. Per procedere nell'investigazione dovrai risolvere complessi rompicapi e dovrai interrogare testimoni e sospetti, passando al setaccio le loro storie per scoprire chi sta dicendo la verità. Se stai giocando su Nintendo DSi, potrai addirittura mettere in cornice te stesso o i tuoi amici e familiari scattando delle foto con le fotocamere del Nintendo DSi e aggiungendo alla storia dei volti familiari.
Allora entra a far parte del più brillante club investigativo del mondo e lasciati coinvolgere dalla trama scritta da un maestro della narrazione con Women's Murder Club: Giochi di passione, in esclusiva su Nintendo DS.