Invitato al castello della Principessa Peach, Mario scopre che ancora una volta è stata rapita da Bowser e dai suoi scagnozzi. Ma qualcosa è cambiato... Stavolta l’avventura è in 3D! Scopri i segreti del castello della Principessa Peach e trova tutte le 120 stelle mentre guidi Mario in una nuova dimensione in quest’indimenticabile titolo di lancio del Nintendo 64. Considerato da molti come uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi, rimane fedele allo spirito della serie e nonostante Mario acquisti molte nuove mosse, resta semplice da controllare. Questo gioco segna anche l’introduzione dello stick analogico come uno standard nei videogiochi.