Zelda II: The Adventure of Link
L'episodio successivo al classico originale The Legend of Zelda è diventato famoso per aver portato questa serie in una nuova direzione, introducendo alcuni elementi che caratterizzeranno anche i futuri titoli Zelda.
In Zelda II: The Adventure of Link, dovrai recuperare la Triforza del Coraggio e risvegliare la principessa Zelda da un incantesimo. Nel frattempo, i tirapiedi di Ganon cercheranno di far risorgere il loro signore.