StarTropics
Vesti i panni di Mike Jones, un ragazzino normale capitato nel mezzo di un'avventura straordinaria. Quando lo zio archeologo scompare durante una spedizione su un'isola, Mike decide di partire alla scoperta dei segreti che si celano in questo paradiso tropicale.
StarTropics offre due stili di gioco: esplora l'isola a piedi o a bordo del sottomarino dello zio, e sconfiggi le creature del luogo usando numerosi oggetti e armi.