Mappy-Land
Il nostro topo leggendario torna in Mappy-Land, il seguito del classico da sala giochi in esclusiva per NES. Questa volta Mappy dovrà darsi da fare per raccogliere regali per la sua nuova famiglia, evitando i pestiferi Mewkie che faranno di tutto per fermarlo.
Mappy dovrà attraversare otto livelli, ciascuno con un tema speciale: dal selvaggio West, al villaggio fantasma. Aiutalo a recuperare tanti doni per i suoi cari, come gli anelli per la sua fidanzata Mapico o le palle da baseball per il piccolo Junior. In ogni mondo affronterai sfide diverse per scovare la misteriosa via d'uscita. Per fortuna ci sono anche dei metodi ingegnosi per aggirare le angherie dei Mewkie!