Gargoyle's Quest II: The Demon Darkness
Il gargoyle Firebrand ritorna in questo episodio per NES, prequel del grande successo dal sapore gotico per Game Boy. Firebrand è un giovane demone in erba che ha il compito di sconfiggere una luce malvagia e terribile che minaccia la sua terra.
In parte gioco a piattaforme, in parte gioco di ruolo, Gargoyle's Quest II presenta sia elementi di avventura su mappa vista dall'alto, sia elementi di azione con schermo a scorrimento. Potenzia le abilità di Firebrand mentre avanzi nella storia e migliora la tua capacità di volo, salto e magia. Esplora il regno, raccogli gli oggetti e sfida i boss, infine sconfiggi una volta per tutte il male supremo!