Flying Dragon: The Secret Scroll
In un angolo remoto della Cina una banda criminale aggredisce il saggio maestro di arti marziali Juan per derubarlo delle sue preziose pergamene. Quando il suo apprendista Ryuhi viene a sapere che i malfattori parteciperanno al torneo mondiale di arti marziali, giura vendetta.
Flying Dragon: The Secret Scroll combina in maniera unica le caratteristiche di un platform con quelle di un picchiaduro all'ultimo round. Fatti strada attraverso livelli a scorrimento laterale sconfiggendo i tuoi avversari con un vasto repertorio di tecniche offensive e difensive.