THE KING OF FIGHTERS '98
King of Fighters ’98 è il quinto capitolo della nota serie di giochi di combattimento a incontri pubblicato come raccolta dopo la conclusione della saga “Orochi”.
King of Fighters ‘98 propone un totale di 38 personaggi selezionabili, suddivisibili in 12 squadre, tra le quali fa il suo atteso ritorno anche lo Sports Team, e due combattenti indipendenti. Il gioco segue le orme del capitolo precedente, King of Fighters ’97, in cui il giocatore può scegliere lo stile che più gli si addice grazie alla modalità avanzata o extra. Grazie ad alcuni piccoli ritocchi alla meccanica di gioco, e grazie alla presenza di una grande quantità di opzioni di personalizzazione, il gioco è stato accolto con entusiasmo dai fan e dalla critica.