Sparatutto in prima persona d’eccellenza con esplorazione dei sotterranei! Combattimenti dal ritmo sostenuto! Dozzine di abilità, magie e nemici! Aumenti di livelli! Sotterranei casuali! Trappole! Boss super aggressivi! Carote! Ziggurat è una combinazione tra uno sparatutto in prima persona e un gioco rogue-like del tutto unica.
Diventa uno stregone neofita e preparati al tuo rito di passaggio: entra nel labirinto e affronta delle sfide pericolose per dimostrare quanto vali e diventare un mago potente!