Tetrobot & Co.
Tetrobot è il robot più famoso e affidabile del mondo, ma non è perfetto. Ecco perché io, Maya, gli ho costruito un piccolo fratellino microscopico, Psychobot.
Aiutami a guidare Psy attraverso gli ingranaggi e i circuiti di Tetrobot: ingoiando e sputando blocchi di materia, possiamo riparare ogni cosa. Impara come funzionano tubi, ventole e altri dispositivi elettronici, impara come alterare le proprietà chimiche della melma, e raccogli i blocchi di memora che trovi lungo la strada.
I proprietari dei Tetrobot danneggiati di tutto il mondo si fidano di noi, perché siamo gli unici in grado di riparare i loro preziosi robot!