TNT Racers - Nitro Machines Edition
TNT Racers è un divertente gioco multiplayer che combina la veloce ed eccitante azione delle corse con delle nuovissime funzionalità. La modalità Shadow permette a ogni giocatore di rimanere in gara anche se si trova molto indietro. Ma la novità migliore sono i grandiosi power-up che possono decidere chi vince o chi perde.
L'esclusiva "Nitro Machines Edition" presenta alcuni contenuti inediti, inclusi nuovissimi veicoli, circuiti extra, gare mozzafiato e modalità di gioco.