TITANS TOWER
Arrampicati sulla torre e afferra il bottino! In TITANS TOWER, salta oltre le mura della torre del castello, impossessandoti di quanto più bottino ti è possibile. Troverai molti ostacoli sulla tua strada, ma la ricompensa sarà grandissima. Prendi al volo delle ricariche energetiche lungo il percorso per migliorare la qualità del tuo viaggio, mentre incrementi il tuo punteggio!