Stealth Inc 2: A Game of Clones
In Stealth Inc 2 giocherai nei panni di un clone in fuga da un laboratorio sinistro e altamente tecnologico. Stealth Inc 2 metterà alla prova la tua astuzia e i tuoi riflessi in più di 60 livelli differenti, uniti fra loro in un inframondo irregolare. Evita trappole e nemici, nasconditi nell'ombra per evitare di essere individuato e usa una serie di gadget per riuscire nel tuo incredibile piano di fuga.
Due giocatori possono unire le forze per fuggire in modalità cooperativa. Mentre un giocatore controlla il clone, il secondo usa una varietà di strumenti sul Wii U GamePad per proteggere e nascondere l'altro.
Diventa un supervisore dei tuoi livelli di prova, con un ricco editor di livelli che ti permetterà di dare vita alle tue idee più assurde. Posiziona trappole, scegli dove mettere i nemici e divertiti con il layout del livello usando il Wii U GamePad. Una volta che sarai soddisfatto, condividi il tuo livello con gli amici, e poi mettiti alla prova scaricando e superando i livelli creati dagli altri utenti della community.
Rob Clarke: Mi chiamo Rob Clarke. Lavoro per Curve Studios da due anni e mi occupo di marketing e PR.
Sam Robinson: Sono Sam Robinson e sono il progettista capo di Stealth Inc 2. Mi sono occupato anche degli effetti sonori e della direzione musicale.
NoE: Potete descrivere a grandi linee Stealth Inc 2 per chi non ne ha mai sentito parlare?
RC: Probabilmente, la prima cosa da dire è che Stealth Inc 2 ha un "2" alla fine del titolo, il che potrebbe confondere molte persone. Potrebbero pensare che sia il sequel di un gioco a cui non hanno mai giocato. In realtà è piuttosto una nuova rappresentazione del primo gioco.
SR: In pratica è un platform stealth di rompicapi. Nel gioco sei un clone "nato" nel laboratorio di clonazione della PTI Resolutions, una grande azienda che testa giocattoli per bambini. Sembra tutto molto bello, perché si tratta di giocattoli per bambini, ma il modo in cui vengono testati è davvero diabolico e perverso: vengono creati dei cloni "sacrificabili" per testare i giocattoli.
RC: Siamo grandi fan di giochi stealth come la serie Metal Gear Solid, in cui ci sono questi momenti incredibili in cui sei nascosto nell'ombra, in un nascondiglio che hai impiegato dieci minuti a trovare, cammini alle spalle delle persone e avanzi furtivo, e poi improvvisamente arriva qualcuno e gridi: "Ah." E poi passi altri cinque minuti a cercare un posto sicuro dove andare, con gli allarmi che suonano, e ti senti un vero idiota. Ecco, noi volevamo eliminare questa parte, in modo che, nel momento in cui ti scoprono, vieni semplicemente colpito da un laser o da un nemico ed esplodi.