PIXEL SLIME U
PIXEL SLIME U è un eccezionale gioco platform che ti sfida a ottenere il punteggio più basso. Salta, serpeggia e scivola sulla strada in 40 avvincenti livelli nel tentativo di evitare la morte. Questo gioco ti terrà con gli occhi incollati allo schermo mentre gareggi con altri giocatori su Miiverse per ottenere il punteggio più basso.