Color Zen
Color Zen è un nuovo tipo di puzzle game. Con comandi semplici e intuitivi, il gioco invita a rilassarsi e immergersi in sé. Non ci sono punti o sanzioni per gli errori, è solo un mondo astratto di colore per spostarsi al proprio ritmo. Allora, mettiti le cuffie e trova la tua strada, con Color Zen.