Yum Yum Line
Divertimento spassoso per tutte le età. Abbina i colori uguali per completare le file e non rimanere bloccato. Grazie alla rigiocabilità infinita e alla modalità di combattimento in locale, Yum Yum Line ti dà l'opportunità di giocare in solitario o sfidare gli amici condividendo lo schermo.