UN'AVVENTURA UNICA NEL MONDO DEL WRESTLING - Fatti largo a suon di powerbomb e piledriver in un immenso universo in pixel art che unisce il wrestling professionistico a elementi tipici degli RPG fantasy.
INCONTRA I TUOI IDOLI - Prendi ispirazione da icone del wrestling come ""Macho Man"" Randy Savage, Jake the Snake Roberts, e persino Andre the Giant. Esplora mondi ispirati alle loro straordinarie carriere.
AZIONE INCESSANTE - I combattimenti da RPG classico si fondono alle mosse da wrestling in match di vario genere pieni di folli invenzioni.