Way of the Passive Fist
Una figura misteriosa conosciuta solo come the Wanderer viaggia attraverso il pianeta Zircon V, una volta prosperosa colonia mineraria, ora sull’orlo della distruzione di fronte alla sua stella morente. Utilizzando la tecnica del Pugno Passivo, the Wanderer può sopravvivere ad ogni nemico, deviando i loro attacchi e consumando la loro energia. Con lo scomparire dei coloni ed il dilagare di maniaci, the Wanderer deve erigersi saldo, rimanere calmo e combattere per avere risposte in questo moderno picchiaduro!
Classico picchiaduro completamente rivisitato! Studia lo schema di combattimento dei nemici e neutralizza i loro attacchi con parate e schivate sincronizzate e lascia che si sconfiggano da soli.