WW2: Bunker Simulator
Sei un soldato americano. Uno della decorata 101st Airborne Division. I soldati della 101st combatterono duramente e morirono, ma seguirono gli ordini. Fecero cose che altri non erano in grado di fare. Vuoi essere ricordato? Dovrai guadagnartelo. I tuoi compagni hanno catturato il bunker tedesco durante la battaglia di Normandia e il tuo compito è difenderlo a tutti i costi. Difendi il tuo bunker! Tuttavia, son sarà una passeggiata.
I soldati sono umani e tra un combattimento e l’altro hanno bisogno di riposarsi, nutrirsi e recuperare energie. Il nemico non aspetterà che tu sia pronto. La giornata è breve. Molti compiti ti aspettano. Prepara da mangiare per recuperare un po’ di forze.
Se non hai abbastanza bende, cibo o munizioni, invia un messaggio al comando con una richiesta di rifornimento. È obbligatorio inserire la password in codice Morse. Ricevi messaggi criptati e anticipa i piani del tuo nemico.
Ricorda: il destino del soldato... non cambia mai. Pensavi che la 101st Airborne Division fosse diventata famosa per niente?