Vesta
Vesta è una scaltra bambina di 6 anni che vive in un labirinto sotterraneo desolato, le rovine di una città una volta viva, abitata da umani e macchine perfette. Un mondo del genere sarebbe noioso, ma a farle compagnia c’è il suo amico BOT, che la consiglia e la incoraggia a portare a termine i compiti che le vengono assegnati, nonostante sappia molto di più di quanto lasci intendere.
Per sopravvivere in un ambiente tanto passivo quanto ostile, BOT darà a Vesta un valido aiutante, DROID: sarà anche un po’ rude, ma è in grado di portare a termine prove fisiche impossibili per un adulto, figurarsi per una bambina. Inoltre, è l’arma perfetta per difendersi dai pericoli che si nascondono in questo complesso abbandonato.
Unisciti a Vesta nell’esplorazione di vari ambienti lungo 36 livelli colmi di ostacoli e robot nemici. Le servirà tutta la sua scaltrezza e la forza di DROID per superare le sfide di questo luogo, gestire correttamente la poca energia rimasta nel complesso, risolvere i molti enigmi che incontrerà sulla strada e combattere per sopravvivere. Ma, più di ogni altra cosa, dovrà scoprire la verità sul suo passato.