Valley Peaks
In questo simulatore di scalate in prima persona, ogni vetta è come un rompicapo e il tuo compito è raggiungere la cresta di ogni montagna per installare torri radio per le rane che abitano a Valley Peaks. Supera sfide che includono rocce che si sgretolano, spuntoni affilati, carrelli minerari in movimento e molto altro mentre ti sforzi di portare a termine la tua missione, il tutto mentre fuggi dal trambusto della città!