Prova due dei giochi più heavy metal mai creati in questo doppio pacchetto super gore di Big Sugar e lo sviluppatore Steel Mantis. Questo bundle include il celebre cult Slain: Back From Hell e l'acclamato Valfaris.
Valfaris: un gioco di azione e piattaforme 2D forgiato dall'heavy metal. Impugna una vasta gamma di armi letali e avventurati nella misteriosa fortezza di Valfaris. Svela la verità sul suo destino ormai segnato e sfida il demone arcano che si cela al suo interno. Combattimenti brutali. Nemici letali. Una straordinaria grafica in pixel art. Una colonna sonora selvaggia. Preparati a squarciare la galassia.