Urban Flow
Urban Flow è un gioco incentrato sulla sottile bellezza delle città piene di auto che si muovono in perfetta armonia. L'ordine, però, non è spontaneo: la città ha bisogno che TU controlli i semafori e ti assicuri che tutto proceda senza intoppi: niente incidenti o ingorghi. Tutto andrà avanti a meraviglia finché mantieni la concentrazione!
Immergiti in un bellissimo mondo low-poly per scoprire l'enorme soddisfazione di guardare centinaia di minuscole auto colorate che scorrono lungo le strade, il tutto ascoltando rilassante musica urban.
Ognuno dei 100 livelli consiste in un incrocio trafficato. Tu hai un solo compito: gestire le luci semaforiche per garantire la sicurezza.
Gioca da solo o con amici nella modalità co-op locale a entrata e uscita libera da due, tre o quattro giocatori!
Evita gli incidenti prestando attenzione ai veicoli speciali e agli altri giocatori. I primi includono l'ambulanza, che non può attendere troppo, e il carro armato, che invece non aspetta affatto e si farà strada da solo se costretto.
Prova la modalità Infinita a punteggio o la modalità Calma, dove potrai giocare tutto il tempo che vuoi senza fretta né punteggio: solo tu e la musica. Urban Flow è pensato per essere un'esperienza fantastica in singolo!
Scopri le varie ambientazioni e condizioni meteo. Gioca con controlli tattili, Nintendo Switch Pro Controller o Joy-Con. Completa le sfide e sblocca le ricompense.