UltraGoodness
UltraGoodness è un incasinatissimo sparatutto a doppia levetta; dinamico, divertente e imbrattato di sangue, che rappresenta la lotta fra il Bene e il Male in un mondo in cui le Forze oscure hanno trasformato tutte le creature in mostri posseduti.