Ultimate General: Gettysburg
Ultimate General: Gettysburg è un simulatore di battaglie tattiche acclamato dalla critica che permette di guidare migliaia di soldati nella battaglia di Gettysburg come comandante dell'esercito dell'Unione o della Confederazione.