Two Parsecs From Earth
La nave del robot Z3-L1 si è schiantata su un pianeta inospitale chiamato Dimidium, pieno di paesaggi alieni e di ambienti ostili. Per fuggire e tornare a casa, Z3-L1 (/zeli/) deve raccogliere indizi, acquisire poteri e scoprire artefatti necessari per riparare una nave spaziale. Esplora il pianeta in questo gioco di esplorazione in stile Metroidvania dove l'ambiente è il tuo nemico!
Come un robot spaziale super intelligente, il gioco Two Parsecs From Earth è straordinariamente interattivo e adattabile a te! Scegli 3 abilità durante l'esplorazione e vivi la tua avventura in 8 modi diversi a seconda delle tue decisioni, accompagnato da una musica che si adatta alle tue scelte di abilità. Una volta che l'avventura sarà finita, hai la possibilità di ripeterla in modo diverso nella modalità "Nuovo gioco+", unica nel suo genere, integrata nella storia!