Torchlight II
Torchlight II ti riporta nel mondo bizzarro e frenetico di mostri assetati di sangue, tesori ricchissimi e segreti sinistri – e ancora una volta il destino del mondo è nelle tue mani.
Torchlight II è veloce, divertente e trabocca di azione e bottino. Avventurati da solo o forma un gruppo online con i tuoi amici.
Crea personaggi unici scegliendo tra quattro classi distinte. Ogni classe può essere giocata come maschio o femmina, e solidi set di abilità ed equipaggiamenti variegati offrono un sacco di opportunità per build uniche.
Una volta terminata la campagna principale di Torchlight II, puoi ricominciare con lo stesso personaggio per una sfida decisamente maggiore. Terrai tutte le abilità, l’oro e l’equipaggiamento per cui hai lavorato così sodo.