There Will Be No Turkey This Christmas
Alla vigilia di Natale, un piccolo, tenero tacchino riesce a infilarsi in una botte per nascondersi dalla famiglia Silva, che non vede l’ora di infornarlo. Forte del suo geniale camuffamento, inizia a correre, nascondersi, divincolarsi e scappare alla ricerca della libertà.