The Touryst
Sei appena arrivato nelle Isole Monument. Vuoi fare una nuotata? O preferisci immergerti nelle profondità marine? Ti va di fare un salto in sala giochi, fare un giro per i negozi, scatenarti nella festa in spiaggia? Vuoi cimentarti col surf? Oppure preferisci parlare con quello strambo turista attempato e ascoltare cosa ha da dire su quegli antichi e misteriosi monumenti?