The Pinball Wizard
Oh, giovane Apprendista! Sopra la Montagna delle Ombre, ai piedi della torre del castello, la saggezza che vi è stata concessa vuole mettervi alla prova. Un dungeon crawler del flipper vuole testare le vostre abilità!!!