The Low Road
"The Low Road" è un'avventura grafica punta e clicca avente per protagonista l'agente Noomi Kovacs, una nuova recluta che deve farsi strada nel mondo dello spionaggio industriale in un'atmosfera da commedia nera ambientata negli anni Settanta.
Realizzato con uno stile visivo unico, ispirato dalla pittura a guazzo, e accompagnato da una vibrante colonna sonora rock, "The Low Road" irretirà i giocatori grazie ai suoi puzzle intricati, a ramificati dilemmi morali e a uno stravagante cast di memorabili personaggi.