The Longing
Vestite i panni del solitario Ombra, l'ultimo servitore di colui che una volta era il sovrano del regno sotterraneo. Dato che i suoi poteri si sono affievoliti, il Re si è abbondonato a un sonno ristoratore della durata di 400 giorni. Il vostro compito è rimanere nel palazzo sotterraneo fino al suo risveglio.
Non appena inizierete a giocare, il conto alla rovescia di 400 giorni inizierà a scorrere e andrà avanti persino quando non starete giocando.
Cominciate a giocare e tornate dopo 400 giorni per scoprire il finale. Non dovete per forza giocare, anche se Ombra si sentirà più solo che mai senza di voi.
Leggete tantissimi classici della letteratura da Nietzsche a Moby Dick direttamente nel gioco (o, almeno, fateli leggere a Ombra). Dopotutto, il tempo scorre più in fretta quando si ha qualcosa da fare.